Basta Vite Precarie

Andiamo a guardare cosa è successo il 17 giugno 2023 a Roma: i cittadini italiani insoddisfatti del Governo Meloni hanno manifestato con il Movimento 5 Stelle a fianco di Giuseppe Conte, e degli altri esponenti politici.

Allego il video:

Allego anche il video del discorso di Grillo e la frase strumentalizzata dal Governo Meloni, i quali sembrano non ricordare le parole di Giorgia Meloni che incita al ” Pizzo di Stato!”

Andiamo a vedere le risposte del Movimento 5 Stelle al Governo Meloni che sembra ancora una volta non volere ascoltare i cittadini e il loro dissenso a questo Governo e ai loro decreti, vedi decreto lavoro, altro non è che un attacco alla popolazione povera e bisognosa, introduce il precariato e ai lavori sottopagati da fame!

L’art. 2 della Costituzione Italiana dice:

La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell’uomo, sia come singolo sia nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità, e richiede l’adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale.

A mio avviso, e non solo per me a quanto pare, questo Governo con il Decreto Lavoro è venuto meno all’adempimento economico e sociale!

L’art. 21 della Costituzione Italiana:

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. etc., etc.,

Like articolo
Like articolo

Potrebbe anche interessarti...

[instagram-feed]
Verified by MonsterInsights