Ignazio La Russa VS Dimissioni

Come accaduto per la Santanchè anche ad Ignazio La Russa sono state chieste le dimissioni!

Ma chi è Ignazio La Russa? Ascoltiamo Il video:

Ignazio la Russa nella sua dichiarazione lascia poche interpretazioni, ma cosa dice? Ascoltiamo:

Dal video si evince chiaramente che Ignazio La Russa parlando della vicenda di via Rasella mette in discussione i valori consacrati presenti nella Costituzione Italiana.

Non è accettabile che la seconda carica dello Stato se ne esca con certe dichiarazioni, tant’è che vi sono state delle manifestazioni in cui sono state chieste le sue dimissioni, ascoltiamo:

Dopo questo fatto grave, definito dalla Meloni: “scivolone sgrammaticale politico,” per difendere l’indifendibile, succede altro ad Ignazio La Russa: suo figlio, Leonardo Apache è stato denunciato per stupro! Ecco cosa dice:

Che dire, Ignazio La Russa è un politico, ma è anche un avvocato: “inizia con una difesa a spada tratta di suo figlio a cui crede, e seguono dubbi di veridicità sulla ragazza che accusa il figlio per la violenza subita,” tant’è che è stato criticato e si continua a chiedere le sue dimissioni. Allego un video da ascoltare attentamente:

Ora, per non farci mancare nulla delle dichiarazioni di Ignazio La Russa, inserisco un altro video: “si elogia come padre, e attacca qualsiasi uomo che manca di rispetto ad una donna”!

Lascio a voi ogni riflessione e/o deduzione.

Detto ciò, come già ampiamente scritto non reputo che questo Governo sia legittimato a governare e rappresentare l’Italia, in quanto è stato votato dal 20% degli italiani, la maggior parte dei cittadini si sono astenuti, esprimo il mio pensiero secondo quanto previsto all’art. 21 della Costituzione Italiana:

Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. etc., etc.,

Like articolo
Like articolo

Potrebbe anche interessarti...

[instagram-feed]
Verified by MonsterInsights