Giorgia Meloni

Oggi mi soffermo su Giorgia Meloni, e sul suo spot propaganda: ” Io sono Giorgia, sono una donna, sono cristiana,” etc., etc.,

Quindi iniziamo con questo video:

Dal video emerge il conflitto di Giorgia Meloni col padre che si trasferì alle Canarie quando lei era ancora piccola, il suo attaccamento alla madre e alla sorella maggiore, oltre la sua carriera politica.

Fin qui potremmo dire nulla di strano, se non che Giorgia Meloni ha scritto un’ autobiografia nel 2021 dove la narrazione non corrisponderebbe alla veridicità!

Andiamo a capire di cosa stiamo parlando:

Le incongruenze sarebbero:

La madre di Giorgia Meloni descritta come scrittrice di romanzi rosa in realtà risulta possedere quote di società immobiliari che hanno fruttato svariati milioni, etc., etc.,

La ricostruzione autobiografica della famiglia di Giorgia Meloni risulterebbe incompleta e con qualche bugia!

Nello specifico ascoltiamo anche questo video:

Da questo video emerge quanto segue:

Il padre di Giorgia Meloni andato a vivere in Spagna fu arrestato per traffico droga e fino alla sua morte aveva un socio spagnolo che guarda caso era anche socio della madre di Giorgia Meloni sulle società di Roma di cui sappiamo possedeva quote societarie, non solo, questo socio era o sarebbe anche il compagno della madre di Giorgia Meloni!

Beh che dire, una Beautiful all’italiana!

Qualcuno potrebbe sospettare che i soldi del traffico di droga del padre di Giorgia Meloni possano essere arrivati tramite delle triangolazioni alla madre della stessa Meloni, descritta come scrittrice di romanzi rosa!

Ecco il video mix dello spot propaganda di Giorgia Meloni:

https://youtube.com/clip/UgkxzkRwBYzwcutPnnbTRcdOwpzN13agzeo9?si=GaNxG6G9q3O-U6AZ

Certo è che Giorgia Meloni con i suoi spot di propaganda è riuscita a “fregare” tutti gli italiani, ma ad oggi ad un anno di Governo Meloni è uscito fuori il bluff della sua campagna elettorale: FALLIMENTO TOTALE!

L’unica cosa di cui Giorgia Meloni e il suo Governo può essere fiera è di aver ELIMINATO il Reddito di Cittadinanza, lasciando il paese nel precariato e nella povertà! Non so quanto il suo spot di propaganda possa essere più indicato quanto afferma:

Io sono Giorgia, sono una donna, sono italiana, sono cristiana, etc.,

Ecco non so di quanto CRISTIANO ci sia nell’aver eliminato il Reddito di Cittadinanza!

L’art. 21 della Costituzione Italiana:

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. etc., etc.,

Like articolo
Like articolo

Potrebbe anche interessarti...

[instagram-feed]
Verified by MonsterInsights